Connect with us

Attualità

JESI / Fattoria dei Sogni, la festa per Simone Massaccesi

Frequenta lo spazio inclusivo di Selena Abatelli, ieri ha compiuto 40 anni

JESI, 3 maggio 2021 Festa di compleanno a sorpresa per i 40 anni di Simone Massaccesi, uno dei ragazzi che frequentano la Fattoria dei Sogni di Selena Abatelli.

Accompagnato dalla mamma Franca, Simone si è visto accolto, nel pomeriggio di ieri, dalla madrina del Dream Day insieme agli amici Stefania, Giuliana e Daniele, ma anche agli amici dell’infanzia e agli scout.

La festa per Simone si è svolta nello spazio inclusivo di via della Barchetta, ed è stato il primo evento della nuova sede della fattoria, che non attende altro che una degna inaugurazione ufficiale.

«Una giornata unica, ricca di emozioni, sorrisi e spensieratezza, ma anche di tanti pianti di commozione – racconta Selena Abatelli -. A scaglioni, nel rispetto delle normative anti Covid, sono venute tante persone a festeggiare Simone, che è un ragazzo meraviglioso».

Una bella sorpresa per Simone, che non si aspettava di trovare tutte quelle persone lì apposta per lui.

«Io e Simone abbiamo rinnovato la promessa che ci scambiamo ogni volta che ci vediamo, cioè che saremo fratelli per sempre. Sono contenta di aver contribuito a regalargli una giornata indimenticabile Lo è stata per tutti, perché nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, si è respirata aria di festa e spensieratezza: questa è la magia della Fattoria dei Sogni».

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x