Connect with us

Attualità

JESI / Fidapa dà il benvenuto a cinque nuove socie

Si tratta di Liliana Calia, Claudia Coppari, Maria Carla Giuseppetti, Romina Sommonte e Marta Tacconi, eccellenti profili di donne che fanno la differenza

JESI, 22 febbraio 2021 – Liliana Calia, Claudia Coppari, Maria Carla Giuseppetti, Romina Sommonte e Marta Tacconi. Sono queste le nuove e intraprendenti socie entrate a far parte della sezione di Jesi della Fidapa Bpw Italy. 

Creative, artiste, medici e imprenditrici. Una grande soddisfazione per la presidente Gianfranca Schiavoni (foto in primo piano) e per tutto il direttivo accogliere in associazione ben cinque eccellenti profili di donne che fanno la differenza nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari. La Fidapa attrae anche in un periodo particolare, come questo, in cui gli eventi associativi sono stati ridotti e organizzati on line, per via della pandemia. 

L’ingresso ufficiale in sezione si potrà celebrare con la tradizionale Cerimonia delle Candele non appena sarà possibile tornare a organizzare eventi in presenza e in sicurezza. 

L’associazione jesina non si ferma. In programma ci sono diversi appuntamenti on line di interesse pubblico tra economia, sostenibilità, territorio e moda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Granpanda 03-04-20
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x