Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Giordano Togni nuovo presidente Lions Club

Passaggio del martelletto al Ristorante Erard, l’imprenditore immobiliare Alberto Andreoli nuovo socio

Jesi, 6 luglio 2022 – Dal primo luglio il Lions Club di Jesi ha un nuovo Presidente e un nuovo Consiglio direttivo.

In concomitanza con la chiusura dell’anno lionistico, presso il Ristorante Erard di Montecarotto, si è tenuta la cerimonia alla quale hanno partecipato numerosi soci, durante la quale è avvenuto il tradizionale passaggio del martelletto da Giorgio Bartolucci a Giordano Togni (foto in primo piano).

Lasciando l’incarico il presidente Giorgio Bartolucci ha ricordato come il Lions Club sia riuscito a portare avanti tutte le iniziative programmate pur in un contesto Covid particolarmente complicato.

Marco Candela, Giorgio Bartolucci, Alberto Andreoli

Da parte sua Giordano Togni, laurea in economia ed ex dirigente del Gruppo Ubi Banca, noto anche per essere l’appassionato presidente del Circolo Bridge di Jesi, ha sottolineato come i positivi risultati ottenuti in tanti anni di attività dal Lions Club di Jesi siano frutto dell’eccellente clima interno e dello spirito di collaborazione che ha sempre animato il corpo sociale.

A tale proposito le iniziative del Club verranno illustrate in uno specifico prossimo incontro con la stampa.

In occasione del passaggio delle consegne è stato festeggiato l’ingresso di un nuovo socio del Club: Alberto Andreoli, nell’occasione accompagnato dalla consorte Romina Cardinali.

Giorgio Bartolucci, Alberto Andreoli, Giordano Togni

Andreoli è un noto imprenditore cittadino che opera nel campo immobiliare e la sua candidatura è risultata essere in linea con i parametri che definiscono l’identità di un lionista leadership nella comunità, presenza nelle attività sociali, sensibilità verso i temi della solidarietàcon il suo comportamento di vita negli anni, comportamento condiviso con la moglie Romina e il figlio Tommaso.

(foto in primo piano, Giorgio Bartolucci passa il martelletto al nuovo presidente Giordano Togni)

©riproduzione riservata

News