Segui QdM Notizie
;

Cronaca

L’incidente Auto contro un albero, muore una sessantenne jesina

Il fuori strada della Fiat Panda condotta dalla vittima è avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Sp2, in località Sant’Angelo

Senigallia, 6 luglio 2022 – Si era alzata in volo anche l’eliambulanza quando si pensava che la donna rimasta all’interno dell’auto, dopo lo schianto, potesse essere in qualche modo soccorsa.

Invece, per la 60enne jesina Doriana Ferretti non c’era più nulla da fare nonostante il prodigarsi dei soccorritori accorsi sul posto.

Il mortale incidente è avvenuto ieri intorno alle 16.30 sulla Provinciale 2, strada che collega Sant’Angelo alla Spiaggia di Velluto.

La donna a bordo della Fiat Panda viaggiava in direzione della città quando, stando a una prima ricostruzione, uscita da sotto il ponte dell’autostrada che scavalca in quel tratto la Provinciale, è andata direttamente a infrangersi contro l’albero ai bordi della carreggiata.

L’ipotesi è quella di un malore improvviso che non le ha permesso di mantenere il controllo dell’automezzo, considerato che non sono state rilevate, a terra, tracce che indurrebbero a ritenere un tentativo di frenata.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News