Connect with us

Cronaca

JESI / GIOVANE INVESTITO DAVANTI AL LICEO SCIENTIFICO

JESI, 3 novembre 2018 – È stato soccorso con l’ausilio di automedica e ambulanza della Croce Verde il 19enne investito poco dopo le 11 di oggi mentre stava attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali presso il Liceo Scientifico di viale Verdi.

Si tratta di un giovane, C.M., residente a Jesi, trasferito subito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino –  le sue condizioni non sono gravi anche se il codice era rosso per la dinamica dell’incidente – mentre alla guida dell’autovettura, una Lancia Y nuovo modello, diretta verso i giardini, c’era Z.G., 80 anni, anche lui di Jesi.

Nell’impatto il parabrezza dell’utilitaria si è incrinato dalla parte della guida (foto in primo piano). Sul posto per rilievi e dinamica una pattuglia della Polizia Locale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.