Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Guerra, l’impegno della Caritas «per i nostri fratelli ucraini»

Raccolta fondi, ospitalità e volontariato, il direttore Marco D’Aurizio: «Siamo fiduciosi nella carità dei nostri concittadin

JESI, 4 marzo 2022 – In questi giorni di guerra in Ucraina anche la Caritas di Jesi si è resa disponibile su più fronti, dall‘accoglienza, alla raccolta fondi, alla disponibilità di azioni di volontariato.

«Siamo in costante contatto con la Caritas ucraina e stiamo dando il massimo per poter anche noi dare una mano», così Marco d’Aurizio, direttore del Centro servizi Caritas Padre Oscar di Viale Papa Giovanni XXIIII».

«Non siamo ancora in grado di quantificare l’aiuto, dovremo vedere quanta gente si mette a disposizione per ospitare i nostri fratelli ucraini e quanto materiale e di che genere riusciremo a inviare, siamo fiduciosi nella carità dei nostri concittadini». 

Marco d’Aurizio direttore Caritas Jesi

Info, disponibilità alloggi e volontariato chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al 328 712 59 96 dal lunerdì al venerdi dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 oppure inviare una mail a [email protected]

Invece per contribuire alla raccolta fondi: Fondazione Centro Servizi Caritas jesina Padre Oscar Onlus – Bper Banca Iban IT  18A 05387 21296 0000 4291 2448 – Causale: Emergenza Ucraina.
Cristina Amici degli Elci 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News