Connect with us

Attualità

JESI / Il B&B “Le Conce” regala alla città un Natale di luci e neve (video)

La struttura di Natale Miceli di fronte al Torrione di Mezzogiorno ha anche predisposto un banchetto di donazioni per la Croce Rossa

JESI, 21 dicembre 2020 – Si sono fatti notare gli addobbi natalizi del B&B Le Conce di Natale Miceli, sito di fronte al Torrione di Mezzogiorno, tra via del Lavatoio e via Mazzini.

Neve artificiale, luci, decorazioni, presepe, un imponente Babbo Natale e due soldatini in stile Schiaccianoci provenienti direttamente dagli Stati Uniti.

Nelle giornate di sabato e domenica molti curiosi, comprensibilmente, sono andati ad ammirare gli addobbi e le 5 stanze della struttura, una delle quali ha la particolarità di avere la vasca da bagno in camera da letto.

«Ho deciso di decorare il mio B&B in maniera eccessiva per dare una scossa a questa città che si era un po’ spenta – ha spiegato il proprietario e ristrutturatore Natale Miceli -. Avendo lavorato per tanti anni negli Stati Uniti, ho riportato qui nella mia struttura l’atmosfera che hanno a Brooklyn, nella città della luce. Proprio da lì, dalla 5th Avenue di New York, vengono i due rari soldatini all’ingresso».

Un’attività, quella del B&B Le Conce, che va avanti ormai da più di dieci anni con ottimi risultati e recensioni, e che quest’anno porta un po’ di luce al centro storico jesino, oltre a regalare ai bambini lo spettacolo della neve artificiale.

All’entrata era stato predisposto un banchetto per le donazioni, che saranno devolute alla Croce Rossa di Jesi.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche