Connect with us

Attualità

JESI / Il sindaco Massimo Bacci: «Grati alla famiglia Fileni»

Emergenza Covid-19: il primo cittadino ringrazia dopo la donazione

JESI, 25 marzo 2020 – «Ringrazio Giovanni Fileni, e con lui i figli Massimo e Roberta, per l’impegno della famiglia in questo particolare momento». 

Giovanni Fileni

Così il sindaco di Jesi, Massimo Bacci, che ha aggiunto: «Si tratta di un impegno che li vede attenti verso i propri lavoratori, che sono il bene più prezioso di un’azienda, ma anche verso la sanità regionale che oggi più che mai è chiamata ad uno sforzo straordinario».

«E mi fa particolarmente piacere che tale attenzione si sia manifestata anche nel sostenere i Comuni dove la Fileni è presente, e dunque Jesi, Castelplanio e Cingoli. È la testimonianza del radicamento nel territorio e della sensibilità verso comunità con le quali si è saputo costruire un legame sempre più stretto e solido. Avremo modo di comunicare come saranno destinate le risorse che ci sono state generosamente offerte, individuando l’iniziativa che merita di essere sostenuta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.