Connect with us

Cronaca

JESI / In arrivo il camper vaccinale in città e Vallesina

Diversi gli appuntamenti in questo mese di settembre, cruciale per la ripresa delle attività lavorative e di quelle scolastiche

JESI, 1 settembre 2021Si fermerà anche a Jesi il camper vaccinale (foto Ansa in primo piano): la Regione Marche ha reso noto il calendario di settembre dei camper, uno per ogni Area Vasta, e il prossimo 18 settembre toccherà alla nostra città.

Sosterà per tutta la giornata nella zona del Palazzetto dello Sport.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Vuole essere uno sprint alla vaccinazione soprattutto per ragazzi e ragazze. L’appello che sento fare è questo: vaccinatevi», il commento del’assessora alla salute Maria Luisa Quaglieri.

In Vallesina il camper sarà anche a Montecarotto e Belvedere Ostrense il prossimo 15 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, e il giorno successivo con il medesimo orario ad Ageli di Rosora e Angeli di Mergo.

Camper anche a San Paolo di Jesi il venerdì 17 settembre, quindi Jesi il 18, Poggio San Vicino e Monte Roberto il 20 settembre, mentre il 21 toccherà a Poggio San Marcello e Castelplanio Stazione.

«Come è intuibile, settembre è un mese cruciale per la ripresa delle attività lavorative e la ripartenza dell’anno scolastico – ha detto l’assessore regionale Filippo Saltamartini -. Contiamo sul senso di responsabilità verso la collettività che i cittadini tutti e anche i giovani hanno già dimostrato nell’avere aderito alla campagna vaccinale in numero notevole e invitiamo a farlo chi vorrà e non lo ha ancora fatto».

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche