Connect with us

Jesi

JESI / Inaugurato “UD Hair Experience”, il nuovo salone in Largo Salvador Allende

La hair stylist Maria Piemontese ha fatto della sua passione una ragione di vita

JESI, 18 luglio 2021 – Un’imprenditrice con la passione per l’hair styling che inizia una nuova avventura aprendo un salone indipendente.

È la storia della hair stylist Maria Piemontese e di suo marito, due giovani imprenditori di Falconara ma jesini di adozione che ieri, 17 luglio, hanno inaugurato il loro nuovo salone UD Hair Experience in Largo Salvador Allende.

«Abbiamo tramutato la nostra passione in una ragione di vita – racconta la titolare -. Crediamo molto nella nuova avventura iniziata proprio ieri».

Già a lavoro da 4 anni nel salone Uomini e Donne del centro commerciale Coop, Maria ha deciso di trasferirsi in un locale indipendente non troppo distante ma più vicino al centro, proprio di fianco ai giardini pubblici, per dare continuità e punti di riferimento alle clienti.

«Abbiamo deciso di trasferirci perché siamo stati penalizzati dalle restrizioni anti Covid, trovandoci in un centro commerciale non potevamo lavorare nei fine settimana. Abbiamo quindi trovato questo locale più grande sempre a Jesi, in Largo Salvador Allende, comodo per le clienti perché non troppo lontano dal locale precedente e dotato comunque di un piazzale per parcheggiare. In questo modo possiamo continuare a essere un punto di riferimento per i clienti affezionati, uomini e donne, dando continuità alla relazione e tenendo aperto anche ad agosto, facendo orario continuato dalle 9 alle 20».

«L’obiettivo di questo salone è far vivere un’esperienza diversa alle clienti e raccontare loro una storia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche