Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Incall: il 75% acquisito dalla Seven

L’azienda jesina è attiva nel segmento delle vendite di prodotti di cancelleria con il brand Mitama

di Redazione

Jesi, 11 settembre 2022 – Il gruppo torinese Seven, attivo nel mercato degli zaini e del materiale scolastico, controllato da Green Arrow Capital, ha acquisito il 75% del capitale sociale della società Incall, azienda di Jesi attiva nel segmento delle vendite di prodotti di cancelleria con il brand Mitama.

Marta Mattioni, socio di riferimento e amministratore di Incall, e Michele Strazzera, socio e direttore commerciale, resteranno come amministratori delegati, continuando con la gestione attuale.

Gli avvocati Gattai Minoli Partners hanno assistito il Gruppo Seven, per gli aspetti legali corporate/M&A, giuslavoristici con un team composto dal partner Federico Bal e dagli associati Edoardo Pistone, Filippo Speroni e Umberto Villa.

Massimo Broccio dello Studio Cavalitto Broccio di Torino ha curato gli aspetti commerciali e fiscali dell’operazione per il Gruppo Seven. Kpmg ha svolto l’attività di due diligence sulla società acquisita.

I venditori sono stati assistiti dall’avvocato Francesco Milanese coadiuvato dall’avvocata Federica Pezzuoli, per i profili legali, e dal dottor Massimo Albonetti (foto in primo piano) dello Studio associato Albonetti di Jesi per gli aspetti commerciali e fiscali dell’operazione.

©riproduzione riservata

News