Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: TAMPONAMENTO LUNGO VIALE DELLA VITTORIA, TRE AUTO COINVOLTE

La Polo dopo l'impatto con la Panda

La Polo dopo l’impatto con la Panda

JESI, 6 settembre 2016Tamponamento, che ha visto tre auto coinvolte, stamattina, 6 settembre, intorno alle 11.30 lungo viale della Vittoria.

I lavori di asfaltatura, con la conseguente congestione del traffico, comunque, non c’entrano, in quanto l’incidente si è verificato nella parte alta dell’arteria cittadina, all’incrocio semaforico con via San Francesco.

I segni del tamponamento sulla Panda

I segni del tamponamento sulla Panda

A essere coinvolte una Volkswagen Golf, una Vw Polo e una Fiat Panda. Nessun ferito ma danni agli automezzi, la Polo sia anteriormente che posteriormente, tanto che la Golf è stata costretta a ricorrere al carro attrezzi per sgomberare la strada.

inci5A bordo di quest’ultima una pensionata 80enne, sulla Polo un 40enne di Senigallia che, però, lavora a Jesi, mentre sull’altra utilitaria un nonno con a bordo il piccolo nipotino seduto sull’apposito seggiolino di sicurezza.

Secondo una prima ricostruzione, sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale, la Golf dopo aver impegnato il semaforo si stava dirigendo in direzione del cavalcavia quando è andata a sbattere contro la Polo ferma sul ciglio della strada perché intenta a effettuare una manovra di parcheggio.

L’impatto, poi, ha scaraventato la Polo contro la Panda che le era davanti.

(p.n.)

 

 

News