Connect with us

Attualità

JESI / INIZIATIVA LIONS CLUB: TUTTI A PULIRE IL PARCO DEL “MURRI”

Ritorna l’appuntamento, quest’anno sarà per domenica prossima 12 maggio

JESI, 9 maggio 2019 – Prosegue l’impegno del Lions Club nell’opera di recupero e rilancio dell’ampio spazio verde retrostante il vecchio ospedale  Murri: domenica prossima 12 maggio, infatti, i soci del sodalizio jesino procederanno alla pulizia del parco (nella foto in primo piano l’appuntamento svoltosi lo scorso anno in aprile), aiutati in questo dai volontari del Wwf Ripa Bianca e da alcune associazioni sportive. Annunciata  la presenza anche del sindaco Massimo Bacci.
L’impegnativa operazione avrà inizio alle ore 9,30 anche per celebrare la recente Giornata Mondiale della Terra.
Non solo, come già anticipato nei mesi scorsi, con questa ulteriore iniziativa il Lions intende stimolare ulteriormente l’Azienda Sanitaria «affinché – si legge in una nota – apra alla cittadinanza questo parco di ben 4 ettari, anche favorendo l’allestimento di attrezzature ginnico-sportive che il Lions è pronto ad installare per una migliore fruizione».
Quella di domenica sarà sicuramente una giornata che vedrà la partecipazione di molte persone, ma sarà anche un’occasione per far sentire ai vertici della sanità regionale la voce dei cittadini che vorrebbero utilizzare quell’area sempre più in degrado.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.