Connect with us
TESTATA -

Eventi & Cultura

JESI / La band “Joe Hey!…and the beer” alla finale di Sanremo Rock

Il gruppo jesino, attivo dal 2019, è stato selezionato per la finale: suonerà oggi al Teatro Ariston

JESI, 9 settembre 2021 – La rock band “Joe Hey! …and the beer“, dopo aver con successo superato le semifinali regionali svolte a San Benedetto del Tronto, si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la finale della 34ma edizione del Festival Sanremo Rock.

La giovane band marchigiana attiva dal 2019 composta da Niko Zarzani (voce), Samuele Carbini (basso), Luca Pau (tastiere), Lorenzo Spaccia (chitarra) e Matteo Betti (batteria) si esibirà oggi 9 settembre con il pezzo “Labirinto, brano singolo registrato per la raccolta del cd tematico “La memoria e il labirinto”, un progetto ideato da Costess – Società Cooperativa Sociale e dal Coordinamento Cag della Vallesina, con il contributo della Regione Marche.

Il brano è stato registrato al Maui Garage Project studio di Maurizio Sellani con la supervisione di Matteo Stronati (Associazione musicale Valvolare). La canzone, ascoltabile sulle principali piattaforme di streaming e su youtube, è ispirata alle buche e alle vie a senso unico delle nostre città.

Il testo ci racconta la metafora introspettiva di un periodo di smarrimento interiore e di come questo si intrecci con i primi incontri della band nella sala prove di Moie, a volte difficilmente raggiungibile dai vari membri di Jesi, Pianello e Montecarotto a causa della particolare viabilità della zona.

Incrociamo le dita per il successo di queste giovani promesse che ci danno il benvenuto nel loro Labirinto instabile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi