Segui QdM Notizie

Animali

JESI La Fattoria dei Sogni pronta ad accogliere i piccoli animali “in fuga” dall’Ucraina

Selena Abatelli: «Cerchiamo di aiutare un cuore che batte da qualsiasi parte del mondo arrivi», c’è posto per gatti, animali da cortile, conigli, pappagalli, criceti, porcellini d’India

JESI, 3 marzo 2022 – La generosità di Selena Abatelli e della Fattoria dei Sogni, fattoria inclusiva ormai nota in tutta la regione e oltre, non ha confini.

Selena, infatti, ha pubblicato sul sito della fattoria che la struttura «si mette a disposizione per adottare e ospitare gatti, animali da cortile, conigli, pappagalli, criceti, porcellini d’India non cani o cavalli purtroppo – aggiunge Selena – ho contatti diretti con ucraini che vivono in Italia e la Fattoria dei Sogni ci sarà sempre, noi aiutiamo un cuore che batte da qualsiasi parte del mondo arrivi. So che parecchi animali sono in stallo in Polonia ma grazie ai miei contatti qua in Italia ho diffuso la notizia tramite canali ucraini».

«Chiaramente abbiamo bisogno di aiuto – continua Selena – la nostra è una  missione di vita e apriamo i cancelli ai cuoricini che stanno fuggendo dai bombardamenti con questo piccolo, grande gesto di accoglienza». 

Per chi volesse aiutare Selena nella sua opera di accoglienza si può recare in fattoria o sul pagina fb Fattoria dei sogni donando cibo per animali, acquistando il libro della Fattoria o i numerosi lavori che la signora Maria Regina Barchiesi, mamma di Selena, crea all’uncinetto.

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News