Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA PANCHINA “SISTEMATA” SOPRA IL LOCALE CALDAIA

panchina via san francesco

Tolta dal sottostante giardinetto e spostata a circa quattro metri da terra accanto ai locali dell’Asur in via San Francesco, i residenti: «Situazione pericolosa»

JESI, 15 ottobre 2019Panchina spostata dal proprio sito nei giardinetti e piazzata sopra un locale caldaia a circa quattro metri di altezza da terra.

È accaduto nell’area verde accanto ai locali dell’Asur in via San Francesco.

A segnalare l’accaduto e la pericolosità della nuova collocazione sono stati alcuni residenti.panchina via san francesco

La panchina, che prima si trovava nel giardinetto adiacente, è stata posta sopra a un locale caldaia dove i responsabili del restyling improvvisato sono arrivati  arrampicandosi sulla canna fumaria della centrale termica.

Certo non deve essere stato un lavoro semplice quello di risalire le impalcature e trasportare la panchina.

panchina via san francesco«Bisognerebbe rimetterla dove si trovava perché così è pericoloso – spiegano in zona -. I ragazzi rischiano di farsi male se nel salire o scendere cadono da quell’altezza».

Forse alla ricerca di un luogo più appartato, gli autori di tanta fatica: anche perché tutto intorno ci sono residui di bottiglie e bottigliette. Insomma, ci si bagna anche la gola.

Resta da vedere se ne è valsa la pena.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News