Connect with us

Cronaca

JESI / LA PANCHINA “SISTEMATA” SOPRA IL LOCALE CALDAIA

panchina via san francesco

Tolta dal sottostante giardinetto e spostata a circa quattro metri da terra accanto ai locali dell’Asur in via San Francesco, i residenti: «Situazione pericolosa»

JESI, 15 ottobre 2019Panchina spostata dal proprio sito nei giardinetti e piazzata sopra un locale caldaia a circa quattro metri di altezza da terra.

È accaduto nell’area verde accanto ai locali dell’Asur in via San Francesco.

A segnalare l’accaduto e la pericolosità della nuova collocazione sono stati alcuni residenti.panchina via san francesco

La panchina, che prima si trovava nel giardinetto adiacente, è stata posta sopra a un locale caldaia dove i responsabili del restyling improvvisato sono arrivati  arrampicandosi sulla canna fumaria della centrale termica.

Certo non deve essere stato un lavoro semplice quello di risalire le impalcature e trasportare la panchina.

panchina via san francesco«Bisognerebbe rimetterla dove si trovava perché così è pericoloso – spiegano in zona -. I ragazzi rischiano di farsi male se nel salire o scendere cadono da quell’altezza».

Forse alla ricerca di un luogo più appartato, gli autori di tanta fatica: anche perché tutto intorno ci sono residui di bottiglie e bottigliette. Insomma, ci si bagna anche la gola.

Resta da vedere se ne è valsa la pena.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.