Connect with us

Attualità

JESI / LA POETESSA MARINELLA CIMARELLI CONCORRENTE DA BONOLIS SU CANALE 5

cimarelli bonolis canale 5

Ad “Avanti un altro!” la verve e la simpatia della jesina che ha racontato anche una barzelletta

JESI, 4 marzo 2019 – Sorridente, vestita di bianco, Marinella Cimarelli ha partecipato alla trasmissione Avanti un altro! su Canale 5.

 

cimarelli bonolis canale 5Il conduttore Paolo Bonolis ha subito notato il look della jesina che indossava una maglia con mostrine da marinaio: «Mi piace indossare abiti particolari – ha risposto la poetessa -. Sono in pensione da qualche mese e per 40 anni sono stata assistente sociale. Ho una figlia, sono single da tempo e abito a Jesi».

Assolutamente a suo agio davanti alla telecamera, Marinella Cimarelli ha aggiunto: «Ho un carattere estroverso, mi piace raccontare barzellette quando sono in compagnia e mi diletto anche nello scrivere poesie in dialetto». Ha, quindi, donato una poesia in vernacolo a Bonolis che poi ha insistito per farle raccontare una barzelletta.

Marinella ha poi dato dimostrazione delle sue competenze con il primo quiz sulle canzoni di Aretha Franklin, azzeccandone tre su quattro. Superata la seconda fase ha raggiunto quota 80mila euro ma doveva raggiungere almeno i 115mila del concorrente successivo.

Purtroppo non è riuscita ad andare oltre la terza prova, relativa a quesiti sugli animali, ed è tornata a casa a mani vuote sì ma dispensando a tutti tanta simpatia.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
1 Comment

1 Comment

  1. CIMARELLI MARINELLA

    6 Marzo 2019 at 13:11

    Ho letto con grande piacere il vostro articolo riguardo la mia partecipazione alla trasmissione di Bonolis “Avanti un altro”, andata in onda il 4 marzo.Apprezzo particolarmente il garbo con cui viene attentamente descritto ogni passaggio, a partire da come mi sono presentata e la conseguente reazione divertita del conduttore, fino allo svolgersi, passo dopo passo, di tutta la sequenza in qualità di concorrente. Spero di rincontrarci ad una prossima occasione, rinnovati ringraziamenti e cordiali saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.