Connect with us

Attualità

JESI / LAVORI SCUOLA MARTIRI, OPPOSIZIONE ALL’ATTACCO: «IN CITTÀ CANTIERI INFINITI»

«Chiarezza nei confronti dei genitori degli alunni in merito ai tempi di realizzazione dei lavori e sul collocamento dei loro bambini con l’inizio del nuovo anno scolastico»

JESI, 18 giugno 2019 – Il ritardo dei lavori alla scuola Martiri della Libertà (leggi l’articolo) sarà oggetto di un’interrogazione al Consiglio comunale di fine giugno. Il gruppo consiliare Jesi in Comune – Laboratorio Sinistra ne chiede conto all’Amministrazione comunale.

«Ormai da un anno i lavori vanno avanti ma ancora non si sa bene quando finiranno, le famiglie erano state rassicurate che a settembre i loro figli sarebbero rientrati in aula» si legge nell’interrogazione depositata dal consigliere Samuele Animali.

Il consigliere Samuele Animali

«Come troppo spesso accade in città i cantieri non terminano nei tempi stabiliti. Per di più sembra che la scuola Federico II che ospitava gli alunni di via Asiago, da settembre non potrà più farlo per l’aumento del numero degli iscritti. Chiediamo pertanto chiarezza nei confronti dei genitori degli alunni in merito ai tempi di realizzazione dei lavori e sul collocamento dei loro bambini con l’inizio del nuovo anno scolastico».

Il gruppo di opposizione vuol sapere, quindi, se le famiglie siano state rassicurate circa la fine dei lavori in sede di iscrizione e se queste, visto l’annuncio della fine dei lavori per Natale (leggi l’articolo), siano state avvertite unitamente alla dirigenza scolastica. 

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.