Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Le Conce a pagamento e il parcheggio si svuota

Da quando sono state messe le strisce blu è evidente che l’area a ridosso del centro abbia, per il momento, subito un decremento di soste

JESI, 15 dicembre 2021 – Con l’arrivo della sosta a pagamento la settima scorsa, il parcheggio delle Conce, a ridosso del centro città, si ha subito una flessione di presenze.

Impossibile, per quanti frequentano la zona, non notare come da un giorno all’altro quello che era uno spazio di sosta sempre pieno, a qualunque ora, al momento si presenti disponibile al massimo.

Nell’orario in cui solitamente riaprono le attività commerciali, intorno alle 16, (foto in primo piano), l’area di sosta non presentava i numeri del passato.

Lo scenario è identico anche la mattina, quando fino a una manciata di giorni fa la situazione era completamente diversa.

Difficile non pensare che questo cambio di abitudini sia dovuto alla sosta a pagamento: da quando, infatti, sono arrivate le righe blu, Le Conce non sono state più “gradite” per la sosta.

Le auto si sono riversate nel vicino parcheggio del centro commerciale Il Torrione, compresa l’area di sosta sotterranea dove ora, a differenza di prima, si registra il pieno.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News