Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi Lions Club, educazione finanziaria per gli studenti

A Palazzo Bisaccioni prima sessione con i ragazzi delle quinte del Cuppari – Salvati nell’ambito dei Percorsi trasversali per le competenze e l’orientamento

Jesi, 14 novembre 2022 – Domattina alle ore 9.30 la prima sessione di Educazione finanziaria con i ragazzi delle classi V del Cuppari/Salvati presso Palazzo Bisaccioni ingresso lato via Francesco di Giorgio Martini 5, organizzata dal Lions Club Jesi.

La sala prevede una capienza di 70 posti mentre gli studenti delle quinte sono 120 per cui si è deciso di effettuare due sessioni: oggi, martedì 15 con 70 studenti e venerdì 18 con 50.

Doppio impegno ma con le stesse finalità: accrescere le conoscenze in campo finanziario degli studenti in accordo con la dirigenza del Cuppari/Salvati.

Coordinatrici dell’iniziativa per la scuola la prof.ssa Francesca Galdenzi e la prof.ssa Eva Cerioni.

Il Lions Club Jesi continua l’attività di informazione – divulgazione di argomenti legati alla finanza che trovano spazio nell’ambito del Ptco, Percorsi trasversali per le competenze e l’orientamento.

Presenti per il Lions Club Jesi il presidente Giordano Togni e il socio Roberto Pacini, relatore degli incontri (foto in primo piano).

©riproduzione riservata

News