Segui QdM Notizie

Spettacoli Il Teatro Verde di Veronica Olmi che gira per il mondo

In questi giorni il rientro dalla fiera internazionale del libro di Sharjah, ad Abu Dabi: partecipazione eccezionale di scuole e famiglie

di Giovanni Filosa

Il nostro collegamento costante e affettuoso ci permette di darvi le news sul Teatro Verde, di Veronica Olmi, che è stato in giro per il mondo da un paio di mesi a questa parte.

Proprio in questi giorni il rientro dalla fiera internazionale del libro di Sharjah (Sibf) con due workshop per giocare col teatro: “Storie in scatola” e Burattini di carta“. Un’esperienza incredibile, grazie all‘Istituto italiano di Cultura di Abu Dhabi e alla direttrice Ida Zilio Grandi.

Un’accoglienza calorosa da parte del pubblico e una partecipazione eccezionale di scuole e famiglie. Un mare di gente da tutto il mondo.

09083EA9-C8A7-4947-99B5-70211A87E671
previous arrow
next arrow

Mi racconta: «Abbiamo incontrato circa di 2.000 bambini in 12 giorni, stanchi ma felici, e abbiamo concluso salutando gli Emirati Arabi con gli ultimi 6 laboratori e “Circo in Valigia” lo spettacolo di e con Gianluigi Capone».

©riproduzione riservata