Segui QdM Notizie

Jesi

JESI LOTTERIA DEL CSI PER AUTOFINANZIARE LE SOCIETÀ SPORTIVE

JESI, 27 ottobre 2018 – Lettera aperta del Centro Sportivo Italiano (CSI), Comitato provinciale di Ancona, a tutte le società sportive, ai circoli oratori parrocchiali per annunciare l’organizzazione di una “Lotteria per autofinanziamento delle Società Sportive”.

L’iniziativa, che ricalca quella già sperimentata con successo gli scorsi anni, è stata avviata “visto il perdurare della crisi economica che colpisce tutti gli ambiti e per continuare – scrive il CSI in una nota –  a dare la possibilità a tutti di svolgere al meglio” le loro attività.

Ecco che per raggiungere questa finalità gli organizzatori hanno riservato questa lotteria. Il costo del singolo biglietto è fissato in €. 1,00; ogni 100 biglietti della lotteria di beneficenza acquistati il comitato riconoscerà un bonus di 50 euro alla società sportiva. “Ciò significa – si legge nel comunicato – che le nostre società sportive, i nostri circoli, i nostri oratori possiedono un potente strumento di autofinanziamento, che darà sollievo al lavoro di tanti nostri dirigenti”.

La nota inviata alla stampa, alle società sportive, ai circoli e agli oratori spiega infine i benefici che potranno derivare dalla vendita di quei biglietti che daranno l’opportunità di vincere una ventina di premi che variano da attrezzature sportive a buoni viaggi, da bottiglie di vino pregiato allo zaino porta pc. Il primo premio consiste in un pc portatile.

I biglietti saranno in vendita da martedì prossimo, 30 ottobre, alla domenica 3 marzo 2019; l’estrazione dei biglietti vincenti è prevista alle ore 15,00 di lunedì 4 marzo nella sede del Centro Sportivo Italiano di Jesi, in Piazza Federico II.

News