Connect with us

Attualità

JESI / L’UOMO GATTO PER LA FESTA DI COMPLEANNO DI AMERICA GRAFFITI

Appuntamento domani sera, 21 giugno, alle 20.30, al diner restaurant di Viale Don Minzoni 27

JESI, 20 giugno 2019 – L’Uomo Gatto sarà per la terza volta l’ospite d’onore da America Graffiti diner restaurant di Viale Don Minzoni 27, che domani, venerdì 21 giugno, festeggia i 5 anni di attività. E l’Uomo Gatto sarà anche a disposizione di quanti vorranno farsi una foto insieme o portarsi a casa un suo autografo.

E lui, in qualità di testimonial ufficiale di SiLaDo La Soluzione partecipa a questo quiz musicale per tutta la famiglia, ispirato a Sarabanda, il famoso programma di Italia Uno dove l’Uomo Gatto vinse per ben 80 puntate: conquistati la finale da America Graffiti e prova a batterlo, sfiderai proprio lui, l’Uomo Gatto.

America Graffiti, poi, offrirà la torta a quanti interverranno in una serata che già si preannuncia speciale, non solo per la presenza dell’Uomo Gatto, ma anche per l’esposizione di auto d’epoca che si potrà ammirare all’esterno del locale.

Tutti invitati da America Graffiti per le 20.30 di domani, venerdì 21 giugno: la serata avrà poi inizio alle 21, una grande serata di festa per il quinto compleanno di America Graffiti celebrato in compagnia dell’Uomo Gatto.

America Graffitiaperto sette giorni su sette pranzo e cena – è per tutti ma proprio tutti: si può mangiare senza glutine ma il menu comprende anche il vegano e il vegetariano, poi c’è anche quello dedicato con particolare attenzione ai bambini, che possono disporre pure di un‘area giochi, primi piatti, pause pranzo, convenzioni con aziende. Una vasta gamma di scelte e di possibilità.

E con l’estate anche il menu estivo, fresco e pronto per essere gustato: hamburger, fresche insalate, carni alla griglia, tex mex, vegetarian e vegan, proposte di pesce, pasticceria americana, e il nuovo Capri Burger con pomodoro, mozzarella e basilico dedicato all’Italia.

 

 

 

Condividi