Segui QdM Notizie

Sport

Jesi Maddalena Cini campionessa nazionale di Beach Tennis indoor

«Soddisfattissima del risultato ottenuto, dedico questa vittoria a chi mi è accanto ogni giorno e a tutte quelle persone che quotidianamente mi sostengono, ci sono sempre e credono in me»

di Cristina Amici degli Elci

Jesi, 17 febbraio 2023 – Si chiama Maddalena Cini, 34 anni, la campionessa nazionale nel singolare di Beach Tennis indoor, jesina doc, che mercoledì 15 febbraio è stata premiata al Kick off di Cesena.

Una vita fatta di tanti sacrifici, allenamento duro e alimentazione sana.

Maddalena racconta che da 10 anni pratica il Beach tennis ma lo insegna anche al Palabeach di Ancona. È abituata a vincere Maddalena ma questa è sicuramente la sua vittoria più grande anche «vista l’età – ironizza lei – 34 anni cominciano a essere tanti ma vedo il forte ricambio generazionale che si sta verificando che fa sempre di più conoscere questa disciplina ai giovanissimi. Io dedico tempo a questo sport anche se tra lezioni e tornei riesco ad allenarmi due, tre volte a settimana».

Un rientro a casa particolare, soddisfatta

«Soddisfattssima del risultato ottenuto, dedico questa vittoria a chi mi è accanto ogni giorno e a tutte quelle persone che quotidianamente mi sostengono, ci sono sempre e credono in me».

©riproduzione riservata

News