Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Magamilu: la società del Rab 900 riavvia la vicina pizzeria

Con “Margherita” si incrementa l’offerta della “zona commerciale diffusa” in Viale Verdi

JESI, 25 gennaio 2022 – Riapre giovedì 27 gennaio con nuova gestione la pizzeria di Viale Verdi, sotto l’egida di Magamilu, società che nell’ottobre scorso ha avviato il vicino Rab 900.

L’ex Easy Pizza prende oggi il nome di Margherita e sorge nei locali che negli anni ‘60 avevano ospitato la prima sede del Bar Manoni, ora Rab 900.

Puntata Zeronelle intenzioni della nuova gestione, per replicare il format in altri Comuni della Vallesina con l’apertura di nuovi punti pizza.

Margherita offrirà un servizio di pizza al taglio, realizzata con farine bio, con orari di apertura dalle 10 alle 21.

«La scelta di farine bio e altre materie prime di qualità – spiega Marco Cerioni, socio di Magamilu –, ci appare oggi come l’unica strada percorribile per le attività artigianali: in un memento difficile di mercato e di offerta, crediamo che l’unica salvezza per il settore commerciale sia la qualità, non solo nel settore gastronomico».

«L’apertura una pizzeria, qui – sottolinea ancora Marco Cerioni –, va ad aggiungere un tassello in questa zona di Viale Verdi, che si è ormai caratterizzata come un centro commerciale diffuso».

So, infatti, già presenti – oltre al Rab 900 – una tabaccheria-cartoleria, una gastronomia-pasta fresca, una farmacia, una parrucchieria, un frutta e verdura e la norcineria di Mirko Polita (uno dei soci di Magamilu, società costituita nel 2021 insieme a Marco Cerioni, Gabriele Coretti e Luca Coloccini.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News