Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MALTEMPO: ALBERO CADE SOPRA AUTO, SOCCORSI MADRE E FIGLIO

L’incidente in via Mugnai durante il nubifragio, soltanto un grosso spavento

JESI, 9 luglio 2019Paura in via Mugnai dove il maltempo ha divelto un albero che è caduto sopra un’auto. All’interno del mezzo sono riusciti a uscire per miracolo una mamma con suo figlio.

albero caduto via mugnai jesi

Via Mugnai

Il nubifragio ha provocato danni in tutta la città (leggi l’articolo) ma all’incrocio tra via Mugnai e via Merciai si sono vissuti attimi ad alta tensione. La donna alla guida del veicolo si era dovuta fermare per un albero caduto. Mentre era in sosta però un altro albero, di una proprietà privata, è venuto giù colpendo in pieno il veicolo.

albero caduto via mugnai jesi

Un albero caduto in via Mugnai

Per fortuna la donna e suo figlio, che era in auto con lei, sono riusciti ad uscire da soli. Sul posto diversi residenti sono scesi in strada per verificare la situazione, nel frattempo è stata allertata la Polizia Locale e i soccorsi che si sono sincerati delle condizioni fisiche della donna e del figlio.

Per fortuna i due se la sono cavata soltanto con un grosso spavento. Un albero è caduto anche al Campo Boario davanti agli occhi del proprietario che atterrito ha assistito alla scena.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News