Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MALTEMPO PERMETTENDO, INIZIANO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CAVALCAVIA

Lo stato di stabilità del cavalcavia pur non presentando ancora situazioni a rischio, non è certamente al meglio (foto CriCo)

Lo stato di stabilità del cavalcavia pur non presentando ancora situazioni a rischio, non è certamente al meglio (foto CriCo)

JESI, 11 marzo 2016 – Condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì prossimo (14 marzo) riprenderanno i lavori di messa in sicurezza del Cavalcavia del Viale della Vittoria, inizialmente previsti per l’inizio di questa settimana. Tale intervento comporterà, com’è logico che sia, l’adozione di alcune modifiche  alla circolazione stradale, sia sulle vie Nazario Sauro e Gramsci, così come sul Viale della Vittoria.

Vediamo nel dettaglio i divieti previsti. Dalle ore 8 di lunedì, 14 marzo alle ore 18 del 16 successivo, sul tratto di via N. Sauro compreso tra il civico 8 e l’intersezione con via Cavour (area adibita a carico e scarico) sarà vietata la sosta a tutti gli autoveicoli. Divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli lungo via Gramsci, nel tratto compreso tra l’intersezione con via  N. Sauro ed il civico 20 di via Gramsci (cavalcavia).

Altro divieto di sosta su ambo i lati del Viale della Vittoria nella parte sottostante il cavalcavia e nei 10 metri a monte e a valle della stessa. Non solo, sempre per la stessa area è previsto un restringimento di carreggiata che comunque non potrà ridurre l’ampiezza della stessa a meno di tre metri; sempre in quest’area si dovrà realizzare un passaggio pedonale sicuro. Il transito veicolare e quello pedonale non potranno in alcun modo essere impediti o interrotti.

L’ultimo provvedimento legato ai lavori di messa in sicurezza del Cavalcavia riguarda via Cavour, all’intersezione con via Mura Occidentali; Tutti gli autoveicoli che escono da Piazza della Repubblica e percorrono via cavour, giunti al termine della via dovranno svoltare obbligatoriamente a sinistra, in via Mura Occidentali.

(s.b.)

News