Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MANATE SULLA TESTA DEI PASSANTI: FOLLIE DI UNA BABY GANG IN CENTRO

Notti del fine settimana movimentate: una delle “vittime” ha sporto denuncia contro ignoti

JESI, 17 luglio 2019 – Della serie non si può mai stare tranquilli: una manata in testa, alle spalle, e poi il fuggi fuggi. Non è stato il primo episodio che ha contraddistinto l’ultimo fine settimana in città. Una congrega di balordi, composta da 6/7 ragazzotti che sbuca all’improvviso e via, ti viene addosso colpendo con le mani e infastidendo se ti ha preso di mira. 

I due settantenni, domenica sera, 14 luglio, intorno alle 23, stavano passeggiando lungo Corso Matteotti quando all’altezza del bar-pasticceria Bardi – chiuso a quell’ora – il gruppetto è spuntato dall’adiacente via Grizio (foto in primo piano) e uno dei componenti ha colpito sul capo la vittima di turno. La quale si è messa a urlare mettendoli, così, in fuga verso via Bisaccioni, traversa di fronte che immette su via XV Settembre.

Alle urla del malcapitato sono accorsi altri due uomini i quali, capito quanto era successo, hanno informato che anche a loro, poco prima, era successo di subire le stesse attenzioni indesiderate.

20190716_120003 20190716_115953 20190716_183756
<
>
Le Tre Botteghe in Piazza Pergolesi

In precedenza, venerdì sera, in Piazza Pergolesi, un avventore dell’emporio con cucina Le Tre Botteghe mentre se ne stava tranquillamente fumando una sigaretta al di fuori del locale si è visto arrivare addosso i nostri che l’hanno infastidito anche con manate addosso. E poi si sono dileguati.

Non è detto, comunque, che siano gli unici episodi accaduti. Al momento almeno una denuncia contro ignoti è stata sporta ai Carabinieri.

Follie di alcune notti d’estate.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News