Segui QdM Notizie

Attualità

JESI MARCO ZINGARETTI DOPO MISS ITALIA E IL CANTAGIRO APPRODA IN TELEVISIONE

Da martedì su TVSR il talk show “Raccontami”

JESI, 18 gennaio 2019 –  Un uomo di spettacolo a tutto tondo. Dopo aver presentato con successo le tappe regionali di Miss Italia, le finali del Cantagiro e tanti eventi e sfilate in giro per l’Italia, Marco Zingaretti chiude il cerchio e approda al piccolo schermo. In televisione, sul canale 11 di Tvrs, Zingaretti da martedì 22 gennaio condurrà in prima serata alle 21,10 “Raccontami”, un nuovo talk show in cui intervisterà molti volti noti della nostrra regione.

Marco Zingaretti come ci si sente al debutto in u na nuova veste, di fronte ad una nuova esperienza?

“Sono emozionato e soddisfatto di intraprendere questo nuovo lavoro. Dopo anni di conduzioni relative ad importanti contesti ed eventi sono felice di intraprendere questo nuovo ruolo, di mettermi in gioco in televisione”.

Lei ha un significativo curriculum artistico: tanti anni di conduzioni nelle piazze, nei teatri, nei defilè, in ogni genere di eventi ed ora la tv, un traguardo prestigioso!

“Esattamente, l’amore diretto con il pubblico rimarrà sempre. Mi è servito molto e continuerò a condurre serate; ora è andato in porto questo progetto e cercherò di vivere al meglio questa avventura”.

Come nasce l’idea del nuovo programma televisivo?

“Da 2 anni avevo in mente questo format. Mi sono confidato con degli amici e colleghi del mondo dello spettacolo che da tempo mi invogliavano a lavorare in tv e poi ho eleborato il progetto, ho formato una squadra lavorativa e siamo arrivati alla conclusione”.

Cosa ci può raccontare di “Raccontami”?

“E’ un talk show, un programma televisivo di intrattenimento. Il pubblico è abituato a vedere l’artista, lo sportivo, l’attore e chiunque altro durante le proprie esibizioni ed il proprio lavoro ma è curioso di conoscere il soggetto più a fondo e così farò raccontare ai miei ospiti un po’ della propria vita senza andare troppo sul privato”.

Andrà in onda in prima serata. Una collocazione prestigiosa nel palinsensto televisivo.

“Questo mi inorgoglisce particolarmente, la prima serata è la più importante in una tv. Andremo in onda il martedì alle 21,10 e ogni puntata sarà replicata due volte: il giovedì alle 23,30 ed il lunedì alle 13,30. Il programma andrà in onda per sei puntate, cinque dallo studio più uno “Speciale”.

Ci può anticipare chi saranno gli ospiti di “Raccontami”?

“In questa prima edizione ho invitato artisti marchigiani impegnati in vari ambiti e settori, conosciuti dal pubblico ma ci saranno delle soprese perché non mancheranno dei volti nazional popolari. Molti ospiti sono amici ed amiche che ho incontrato in questi anni di lavoro. Tutti gli ospiti haqnno accettato con molto piacere l’invito. Qualche nome? Nella prima puntata ci saranno Kledi, Lucia Fraboni, Alice Bellagamba, Ivan Cottini e Giulia Carnevali. Nelle successive è prevista la presenza di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana e poi Patrizia Mirigliani, Enrico Fulgenzi, Nenella Impiglia, Alessia Polita, Francesco Capodacqua, la chef Maria Vittoria Griffoni, Piero Romitelli, Michele Maggioli, Maria Zaffino, Luca Violini, il barzellettiere Rana e diversi altri personaggi”.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News