Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Matteo Marasca presenta gli ultimi tre assessori

Domani la composizione della squadra di Giunta al completo in vista del ballottaggio di domenica 26: «Il nostro percorso è chiaro e alla luce del sole, nessun apparentamento»

Jesi, 20 giugno 2022 – Il candidato Sindaco delle liste civiche Matteo Marasca, come annunciato, presenterà domani ai giardini pubblici di Viale Cavallotti ore 11 – i tre restanti assessori che comporranno la sua Giunta in caso di affermazione al ballottaggio di domenica prossima, 26 giugno.

Gli altri già indicati, come noto, sono Marialuisa Quaglieri, vice Sindaco, ai Servizi sociali e Sanità, Daniele Massaccesi, Bilancio e Polizia Locale, Landino Ciccarelli, Urbanistica e Ambiente, Lucia Basili, Cultura.

«Il nostro percorso è chiaro e alla luce del sole – sottolinea in una nota Marasca – . Le liste civiche non si sono apparentate né hanno formato coalizioni con i partiti».

«Domani finiremo di annunciare la Giunta, prima del voto. Restiamo il punto di riferimento di sensibilità differenti, che convivono costruttivamente al nostro interno, e respingiamo con forza ogni estremismo, compreso quello che anima la coalizione avversaria al ballottaggio. A noi interessa solo ed esclusivamente la nostra città, non certo le tematiche proposte da Grassetti (in riferimento alla presa di posizione del candidato di Fratelli d’Italia, ndr), che non sono le nostre e su cui un Comune, peraltro, non può minimamente incidere».

«Inclusione, solidarietà, uguaglianza e libertà sono i nostri valori. Per noi, Jesi è di tutti».

(Redazione)

(foto in primo piano, Daniele Massaccesi, Lucia Basili, Matteo Marasca, Marialuisa Quaglieri, Landino Ciccarelli)

©riproduzione riservata

News