Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “MI RICANDIDO A SINDACO”: L’ANNUNCIO DI MASSIMO BACCI A TRE GIORNI DA NATALE

JESI, 22 dicembre 2016 – Ha atteso la tarda mattinata in cui si tirano le somme di una lunga annata – ultima – amministrativa e della legislatura nel suo complesso, Massimo Bacci, per annunciare la sua ricandidatura a Sindaco della città di Jesi.

E ha sciolto la riserva a tre giorni dal Natale, nella conferenza stampa di fine anno, affiancato dagli assessori che compongono la sua Giunta.

L’annuncio alle ore 11, 20 con il contorno del bilancio 2017 approvato nella seduta consiliare di ieri, 21 dicembre, che detta le linee di marcia per il futuro.

Lo aveva detto, a suo tempo, che questi sarebbero stati i giorni cruciali, quelli nei quali sarebbe emersa con chiarezza la sua scelta. La quale, nell’ultimo periodo, comunque, era andata sempre più delineandosi verso una riproposizione della candidatura.

Se si sta in mezzo al guado le opzioni sono due: o si torna indietro – e non sembra essere cosa da lui – o si va avanti.

Dunque, si va avanti. Anche se il più, ancora, resta da fare: vincere le prossime elezioni di primavera.

Adesso tocca al Pd che finalmente  sa – ma lo ha sempre saputo –  chi saranno i due grandi avversari da battere: prima in casa sua, puoi fuori…

(p.n.)

 

 

News