Connect with us

Attualità

JESI / MOSTRA A PALAZZO DEI CONVEGNI: SEGNI E IMMAGINI DI MEDJUGORJE

JESI, 22 febbraio 2019 – E’ stata inaugurata questo pomeriggio nella galleria del palazzo dei Convegni in Corso Matteotti alLa presenza del vescovo di Jesi don Gerardo Rocconi la mostra fotografica ‘Medjugorje segni e immagini’ di Pietro Iacopini.

La mostra propone al visitatore una serie di scatti fotografici che documentano i volti e i loghi della fede di Medjugorje sin dai primissimi anni.

Sono ripresi i sei veggenti e viene testimoniata per immagini uno scenario particolare attraverso la visione realistica e poetica di Iacopini.

Iacopini, ex calciatore professionista con la maglia dell’Ascoli, professore di matematica e fisica, ha iniziato il percorso seguendo Madre Speranza, la suora beatificata da papa Francesco che ha fatto costruire a Collevalenza, in Umbria, il santuario dell’Amore Misericordioso.

La mostra è composta da oltre 100 foto a colori e sarà visitabile fino a martedì 26 febbraio tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.