Segui QdM Notizie

Jesi

JESI Nuovo punto vendita della Manetti Preziosi in via Garibaldi

Apre anche in città, dopo le altre 8 filiali, la sede dell’azienda specializzata in compro oro, argento, gioielli nuovi e rigenerati, orologi preziosi e di prestigio

JESI, 12 novembre 2020 – Una storia lunga e bella, una storia fatta di affidabilità, fiducia, serietà e competenza professionale.

Una storia che si arricchisce di una bella pagina e di una nuova realtà quella della Manetti Preziosi che dal 1° settembre ha aperto ufficialmente una nuova sede operativa a Jesi, in via Giuseppe Garibaldi, 66/B, ad un passo dal centro storico.

 

«La nostra azienda – affermano Riccardo e Alessio (foto in primo piano), che gestiscono la sede jesina, già un importante punto di riferimento nel comparto del compro e vendo oro – è leader nel settore del compro e vendo oro ed è presente da più di 10 anni nel centro Italia, con 9 punti vendita nelle Marche e in Umbria ed è iscritta al Registro OAM».

Grazie alla professionalità e alla competenza dei suoi operatori Manetti Preziosi è in grado di offrire alla sua vasta clientela le migliori quotazioni di mercato per oro, argento, orologi di prestigio e preziosi.

«Nei nostri negozi e nelle nostre filiali siamo sempre a disposizione dei clienti per una consulenza gratuita, nel pieno rispetto della privacy e di tutte le normative vigenti».

La sede di via Garibaldi a Jesi della Manetti Preziosi

La Manetti Preziosi amplia il proprio core business, legato al compro oro, con la vendita di gioielli nuovi e rigenerati di qualità certificata a prezzi di fabbrica e diamanti sia naturali che ecologici.

L’orario di apertura della sede jesina di via Giuseppe Garibaldi 66/B è dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per fissare un appuntamento potete contattare gli operatori della Manetti Preziosi ai numeri telefonici 338 903 71 07 e 339.621 15 36.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News