Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Occupano una casa e rubano elettricità, denunciati in tre

Due jesini di 49 a 40 anni e un ghanese di 44 anni sono stati pizzicati dalla Polizia nell’immobile di proprietà comunale

Jesi – Avevano occupato un appartamento di proprietà del Comune e manomesso i contatori per rubare la corrente elettrica: denunciati tre uomini dalla Polizia.

Nella giornata di venerdì gli agenti del Commisariato jesino hanno avuto conferma della presenza – abusiva – di tre persone all’interno di un immobile che già era stato liberato il 14 novembre scorso.

Il sopralluogo, per verificare la reiterazione dell’occupazione abusiva di alcuni alloggi e le responsabilità penali di quanti fossero coinvolti.

Durante i controlli effettuati all’interno della casa, avvenuti intorno alle 7.30, i Poliziotti hanno anche potuto verificare la manomissione di contatori elettrici, con un evidente allaccio abusivo alla rete.

Per tre persone, due jesini di 49 a 40 anni e un ghanese di 44 anni, è scattata perciò la denuncia in stato di libertà per invasione di edificio e furto aggravato di energia.

© riproduzione riservata

News