Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Operaio della Cnh lo jesino deceduto al “Carlo Urbani”

Era risultato positivo al tampone

JESI, 24 marzo 2020 –  È un 56anne, Massimo Scortichini, lo jesino deceduto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Carlo Urbani”  (foto in primo piano) nella giornata odierna, dipendente della Cnh Industrial anche se da qualche mese non si recava a lavoro – nel reparto assemblaggi – perché in malattia.

Il suo tampone è risultato positivo quando è dovuto ricorrere a cure ospedaliere un paio di settimane fa. Le complicazioni a causa del virus potrebbero essere insorte, dunque, in una situazione di patologia pregressa che, purtroppo, è sfociata nella morte.

Massimo Scortichini era entrato nell’azienda molto giovane, a 17 anni, e quest’anno aveva festeggiato i 40 anni di permanenza. Lascia la consorte e una figlia che stanno osservando, come da prassi, la quarantena preventiva in questo momento di grande dolore. Sconforto e dolore anche tra tutti i suoi colleghi e amici.

Sono cinque i residenti nella nostra città deceduti a causa del Covid-19 – tre oggi –  gli altri quattro, due uomini e una donna, di età compresa tra i 73 e gli 84 anni.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News