Segui QdM Notizie

Sport

Jesi Oro, argento e bronzo: le medaglie jesine della Libertas ai campionati di Taekwondo

Tornano a casa con 4 ori, 1 argento e 2 bronzi i giovani atleti impegnati nella prima gara di campionato 2022-23 agli interregionali del Lazio

Jesi, 30 ottobre 2022 Rientrano soddisfatti i 9 atleti della Libertas Jesi Taekwondo che hanno partecipato ai campionati interregionali del Lazio. Le gare si sono svolte il 21 e 22 ottobre a Minturno, in provincia di Latina, prima manifestazione del campionato 2022-2023.

Bottino: 4 ori, 1 argento e 2 bronzi per la società jesina che ha gareggiato con atleti provenienti da tutta Italia, per un totale di 700 partecipanti, dalla categoria beginners6-10 anni, ai Senior, under 18. 

Ad aggiudicarsi il podio nella prima giornata sul quadrato, per la categoria dei piccoli (dai 6 ai 10 anni): Riccardo Spinaci, 10 anni, oroLoris Fabozzi, 8 anni, argentoFrancesco Tiroli, 10 anni, bronzo; buona anche la gara di Alessandro Spinaci, 7 anni, che si è fermato a un passo dal podio.

Non sono mancate le medaglie anche la domenica, nella gara dei più grandi

Ad aggiudicarsi l’oro: Cristian Santinelli, Alessio Fioretti ed Elisa Al Halwani, per le categorie Cadetti, Juniores e Senior, seguiti da Enea Costarelli bronzoNicolò Bocchini, anche lui a un passo dal podio.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – commenta la società sportiva –. Bravi ragazzi, continuate così».

(t.f.)

©riproduzione riservata

News