Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Palasport, presenze ridotte al maxi concorso

Meno di 100 i candidati in lizza stamattina alla prima sessione per gli otto posti di istruttore amministrativo a fronte dei 535 che erano attesi

JESI, 22 ottobre 2020 – È iniziato stamattina il concorso per gli otto posti di istruttore amministrativo contabile al Comune di Jesi e di Maiolati Spontini. I candidati originari erano più di 1.600, divisi in tre gruppi da 535 per le sessioni di preselezione. Il primo gruppo, quello di stamattina, è stato convocato al Palasport per le 9. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Si sono presentate meno di 100 persone, vale a dire 88, e dopo la misurazione della temperatura e la messa a punto di tutte le procedure burocratiche e di sicurezza, la prova è iniziata alle 10.30.

concorso palasport jesi comune (2) concorso palasport jesi comune (3) concorso palasport jesi comune (5) concorso palasport jesi comune (1)
<
>

Il secondo gruppo ha svolto la prova alle 15 di oggi, mentre l’ultima sessione si terrà domattina alle 9.

Il Comune di Jesi si era originariamente rivolto a una ditta esterna per il disbrigo del concorso, non più utile per il numero dei partecipanti molto inferiore alle aspettative,  probabilmente anche a causa delle difficoltà portate dal Covid.

I candidati, comunque, sono disposti nel pieno rispetto delle normative anti-contagio, con ingressi divisi, autocertificazioni e distanza di sicurezza.

Il concorso è per posti di categoria C, a tempo pieno e indeterminato, sette a Jesi e uno a Maiolati Spontini.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News