Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARTNER WINE STORE: DOPO POCHI GIORNI DALL’APERTURA SUBITO LA VISITA DEI LADRI

JESI, 20 dicembre 2017 – E’ stato un atto vandalico o un tentativo di furto quello ai danni del nuovissimo “Partner Wine Store” recentemente aperto in via Mura Occidentali, all’altezza della così detta salita delle Grazie.

I gestori del singolare esercizio commerciale propendono per la seconda ipotesi annunciando alla stampa che a pochi giorni di distanza dall’apertura del negozio , lo stesso “ha ricevuto la visita di ignoti che hanno cercato di scardinare la porta d’ingresso del negozio, asportando la maniglia che poi è stata ritrovata in un giardino privato nelle vicinanze dell’attività”.

In questo periodo prenatalizia il negozio mette in vendita una vasta gamma di vini, spumanti e specialità natalizie che potrebbero aver richiamato l’attenzione di qualche malintenzionato; sta di fatto che ieri Michela Gioia e Stefano Baleani hanno dovuto occuparsi di ripristinare la vetrata d’ingresso visibilmente rovinata dai vandali o mancati ladri.

Una esperienza, quella vissuta dai due neo imprenditori che fa loro meditare sulle difficoltà che si incontrano nell’avviare una attività.

A questo pessimismo, però, si contrappone la reazione di solidarietà da parte “di vicini e amici” che si sono resi disponibili ad aiutarli per riprendere il prima possibile l’attività di vendita.

A tale proposito Michela ha dichiarato: “se qualcuno vuole brindare con noi basta che entri nel punto vendita, c’è sempre un bicchiere pronto per chi vuole assaggiare le specialità in vendita, senza problemi.”

In chiusura ricordiamo quanto già scritto nei giorni precedenti l’inaugurazione del centro vendita e cioè che questa giovane coppia di imprenditori si è impegnata di devolvere parte degli utili di vendita per progetto socialmente utili.

Sedulio Brazzini

News