Connect with us

Cronaca

JESI / PAURA AL PARCO DEL BOCCIODROMO, CON L’AUTO A FORTE VELOCITÀ TRA LE PERSONE

Il racconto di una donna: “Ho avuto paura di essere investita”. Testacoda tra le altalene

 

JESI, 16 dicembre 2018 – È allarmante la denuncia di una cittadina che qualche giorno fa mentre camminava nel parco dietro il bocciodromo di via Ugo La Malfa e per poco non è stata investita da un’auto che ha attraversato l’area verde poco dopo le 19 di mercoledì scorso.

Vicino alle altalene è iniziato il testacoda

L’auto proveniente da via De Gasperi, invece di svoltare a destra verso la scuola materna Kipling, ha continuato la sua corsa all’interno del parco, attrezzato con altalene e giochi per bambini, uscendone poi dal parcheggio della bocciofila.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Una frazione di secondi: la donna che cammina nel parco racconta “ho visto in lontananza dei fari di un’auto ma non mi sono allarmata vista la traversa laterale che pensavo imboccasse, poi invece ho visto che l’auto proseguiva in direzione delle altalene, verso di me a forte velocità e da lì ho pensato che non mi vedesse così mi sono messa da parte e l’auto è passata al centro del parco, a 2 metri da me, ha fatto due testacoda ed è ripartita a gran velocità uscendo da una via laterale al parcheggio della bocciofila, ho avuto paura di essere investita, di non essere vista in tempo”.

Le tracce lasciate dall’auto all’interno del parco

Ora ci chiediamo se sia un nuovo gioco quello di introdursi in un parco pubblico utilizzato per lo più da bambini o una nuova sfida tra giovani che magari immortalano la “bravata” con il cellulare.

Fatto sta che in mattinata siamo ritornati sul posto e abbiamo trovato in terra segni di ciò che la ragazza ci ha raccontato.

Da ciò che vediamo, più di una traccia di pneumatici , potremmo avanzare l’ipotesi che non si tratti di un solo episodio ma di più tratte percorse in momenti diversi e forse anche in più giorni.

Attenzione quindi a percorrere il parco dopo il calare del sole.

(c. ade.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.