Connect with us

Cronaca

JESI / Per Federico Zenobi targa dalla Fattoria dei Sogni (video e foto)

Nello spazio inclusivo di Selena Abatelli il ringraziamento all’artista e Nicola Canarecci dei Technicalz per il murale realizzato

JESI, 7 ottobre 2021 – Grazie per aver contribuito a impreziosire il nostro sogno con la tua presenza e la tua arte. Così la targa che domenica scorsa Selena Abatelli e i ragazzi che frequentano la sua Fattoria dei Sogni hanno consegnato a Federico Zenobi.

L’artista del trio Technicalz ha realizzato un mese e mezzo fa un murale sulla facciata di una delle strutture presenti nello spazio inclusivo di via della Barchetta che rappresenta un gattino, essendo ora la fattoria anche una colonia felina.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A completare l’opera, Nicola Canarecci, anche lui dei Technicalz, che ha realizzato la bellissima scritta Dream“, che rimanda anche all’associazione Dream Day di Selena.

Domenica scorsa, quindi, la madrina del Dream Day, insieme ai suoi ragazzi e alle loro famiglie, ha consegnato una targa di ringraziamento sia a Federico Zenobi che a Nicola Canarecci al quale, non essendo potuto intervenire, l’ha poi recapitata lo stesso Federico.

«Un piccolo pensiero fatto con il cuore, per ringraziarli per aver reso ancora più bello il sogno della fattoria con il murale – ha commentato Selena -. Una coppia di Roma, proprio in questi giorni, è venuta qui apposta per fotografarlo. Federico è un ragazzo umile e dal cuore immenso, si è commosso e, visibilmente emozionato, ha abbracciato i ragazzi e ci ha ringraziati».

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi