Connect with us

Cronaca

JESI / PICCHIATA DALL’EX CONSORTE FINISCE AL PRONTO SOCCORSO

Ennesimo episodio di violenza subito dalla giovane donna, per lei prognosi di 10 giorni

JESI, 15 luglio 2019 Lei vittima della violenza dell’ex coniuge e intervento dei Carabinieri a seguito di un episodio verificatosi in una villetta della zona di Colle Paradiso.

Da diverso tempo risulterebbe che la giovane donna e madre – trentenne – subisse le malsane attenzioni dell’ex consorte – entrambe jesini, ma senza aver mai sporto denunce in merito -,  e stavolta la miccia si è accesa quando l’uomo si è presentato alla sua porta, la notte di venerdì scorso, ha suonato il campanello, con una scusa si è fatto aprire e una volta dentro ha provocato l’alterco durante il quale la donna ha subito schiaffi, pugni, graffi. Ma tutto, poi, sarebbe finito lì con l’uomo che è rimasto in casa.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A subodorare quanto era accaduto la sera prima, però, è stata la mamma della donna, che la mattina successiva, recatasi dalla figlia, si è accorta subito del suo stato fisico, visto il volto segnato dai colpi subiti. Era successo ancora…

Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo dei Carabinieri a sirene spiegate ha convinto l’ex consorte ad andarsene in tutta fretta. La donna, successivamente, veniva accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” dove è stata medicata e refertata con una prognosi di 10 giorni.

Indagini in corso.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.