Connect with us

Attualità

JESI / POLIZIA LOCALE, IL COMUNE ACQUISTA LE DIVISE ESTIVE PER I NUOVI AGENTI

Polizia Locale

A quattro nuove unità se ne aggiungeranno altre due che verranno assunte a tempo determinato

JESI, 8 giugno 2019Capi d’abbigliamento più leggeri per la Polizia Locale. Con la bella stagione si è profilata la necessità per alcuni agenti di avere dei capi di vestiario estivo.

La richiesta al Comune è stata formalizzata lo scorso maggio dal comandante della Municipale, Cristian Lupidi. Oltre a quattro unità già attive, le divise si rendono necessarie anche per i due nuovi agenti a tempo determinato, che verranno assunti a breve.

Per gli acquisti di piccola entità la legge di bilancio 2019 prevede semplificazioni nei confronti delle Amministrazioni pubbliche, pertanto il Comune ha provveduto all’acquisto. Complessivamente le nuove divise costeranno 4.978 euro più Iva e saranno messe a disposizione dalla ditta Micheletti Simone di Genga, aggiudicataria della precedente fornitura del vestiario per l’anno 2018.

La ditta, infatti, si è dimostrata disponibile a fornire alcuni capi del vestiario estivo alle stesse condizioni e prezzi offerti l’anno passato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.