Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI POSTINO CADE DALLO SCOOTER, STRADA VISCIDA PER L’OLIO PERSO DA UN CAMION

Rotatoria via Pasquinelli

JESI, 9 luglio 2018 –  Perde il controllo dello scooter sul quale era in sella e un postino cade sull’asfalto della via che stava percorrendo all’altezza della zona industriale di Jesi. La causa  dell’incidente l’olio motore perso da un camion,  olio che aveva lasciato una lunga, viscida scia dalla rotatoria di viale Don Minzoni – via Pasquinelli, sino alla successiva dove confluisce via Abruzzetti.

Rotatoria via Pasquinelli

Lunga e viscida scia tra due rotatorie

Ed è proprio qui che poco dopo le 12.30 è avvenuta la caduta, senza gravi conseguenze, comunque, per lo sfortunato scooterista. Che non ha avuto bisogno di essere trasportato al pronto soccorso nonostante fosse intervenuta un’autoambulanza della Croce Verde, i cui sanitari hanno provveduto alle medicazioni necessarie sul posto.

Dove è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale per dirigere il traffico, a quell’ora intenso, e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spargere materiale assorbente lungo tutta la strisca d’olio per poter mettere in sicurezza il tratto interessato dallo sversamento.

 

News