Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI «PRONTO? ABBIAMO IL SUO PORTAFOGLIO, PUÒ VENIRE ALLA POLIZIA LOCALE»

Rinvenuto ai giardini di Viale Cavallotti sopra una panchina, il 20enne proprietario non si era accorto di nulla: mancavano solo i soldi

JESI, 31 luglio 2019Non si era accorto che il portafoglio in tasca non lo aveva più. Sin da ieri sera. E così è toccato alla Polizia Locale avvertire il 20enne di Monte San Vito di quello che era successo.

Ed era accaduto che questa mattina, mentre stavano pulendo ai giardini di Viale Cavallotti, gli addetti di Jesi Servizi hanno trovato sopra una panchina quel portafoglio. E non è la prima volta – visto il lavoro che fanno – di certi rinvenimenti da parte loro nelle zone e nei luoghi più disparati della città.

Poco dopo è avvenuta la consegna al Comando della Municipale da dove si è provveduo ad allertare i colleghi di Monte San Vito attraverso i quali si è riusciti a rintracciare il giovane proprietario. Che non aveva ancora sporto denuncia in quanto  ignaro di aver perso – in qualsiasi modo… – il portafoglio la sera prima e confermando di essere stato nella nostra città, proprio ai giardini pubblici.

Il ritorno a Jesi stamattina e la definitiva consegna (foto in primo piano), mancava solo il denaro ma erano pochi spiccioli: carta di credito e documenti vari c’erano tutti.

Tutto sommato gli è andata bene.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News