Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PROVOCA UN INCIDENTE, MINACCIA UNA DONNA CON UNA PISTOLA GIOCATTOLO E FUGGE: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

JESI, 30 novembre 2017 – Erano le 5.45 di domenica, ed in zona Baraccola (Ancona) un uomo provocava un incidente stradale scontrandosi con una fiat punto. Alla guida dell’utilitaria una donna originaria di Osimo.

Nasce un dialogo tra i due, teso, ed alla richiesta della donna di assumersi la responsabilità, l’uomo estrae una pistola dal bagagliaio e la minaccia di morte. Immediata poi la fuga in direzione Falconara. Ancora sotto choc la donna chiama il 112, riuscendo anche a ricordare il numero di tarda della macchina appena ripartita in direzione nord.

Partono le indagini, e dalla banca dati si scopre che l’auto è intestata ad un 30enne di Morro D’Alba, le cui caratteristiche somatiche corrispondono a colui che aveva provocato l’incidente. Scatta così il blitz a cura della Stazione carabinieri di Morro D’Alba guidati dal Maresciallo Cosimo Gagliani, i quali, perquisendo l’auto, rinvengono nel bagagliaio una pistola giocattolo (una riproduzione di una calibro 9) mancante però del tappo rosso. Immediato il sequestro.

Nei confronti dell’uomo, incensurato, è stata inoltrata una denuncia per minaccia aggravata.

News