Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi Roberta Carotti nuova presidente Rotary Club “Federico II”

Passaggio del martelletto con Marco Pozzi durante una serata che ha visto la partecipazione numerosa di soci e ospiti

Jesi – Nello scenario del ristorante Hotel Federico II di Jesi, sabato 1 luglio Marco Pozzi ha ceduto il simbolico martelletto a Roberta Carotti, la nuova presidente del Rotary Club Jesi – Federico II.

Marco Pozzi ha ripercorso 15 mesi ricchi di attività pregevoli – come “Apis docet”, la donazione di test Covid alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Jesi, il concerto a favore dei rifugiati dall’Ucraina sul nostro territorio e tantissime altre attività – illustrate con l’aiuto di immagini proiettate sullo schermo.


Un grande in “bocca al lupo”, dunque, alla nuova presidente Roberta Carotti che, certamente, garantirà un nuovo anno rotariano ricco di iniziative importanti, da parte di tutti i soci che, con i loro ospiti, sono intervenuti numerosi alla serata. 

Tra le autorità rotariane erano presenti: Il Pdg – past district governor – Giorgio Rossi, il Pdg Mario Giannola, il Pdg Gioacchino Minelli con sua moglie Lisa Ruhe, il Pdg, nonché coordinatore per l’immagine pubblica dell’area 14, Gabrio Filonzi con sua moglie, il governatore incoming per l’anno rotariano 2024-2025 Massimo Deliberato e Andrea Tittarelli assistente del governatore Paolo Signore con la compagna.

© riproduzione riservata

News