Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Rotatoria via Ancona: con i lavori scattate le modifiche alla viabilità

Tre mesi di tempo per il completamento: le novità che interessano la circolazione sino al 23 giugno

JESI, 27 marzo 2021 – Sono tre i mesi di lavoro previsti per la realizzazione della rotatoria tra via Ancona e viale don Minzoni, 120mila euro l’importo, periodo di tempo durante il quale sono entrate in vigore le modifiche alla circolazione dei veicoli.

A partire da ieri, fino al 23 giugno prossimo, i veicoli che percorrono via Ancona in direzione di marcia Jesi una volta arrivati all’intersezione con viale don Minzoni hanno l’obbligo di proseguire dritti, mentre per chi procede in direzione contraria cioè da Jesi verso Ancona giunti all’intersezione con viale don Minzoni hanno l’obbligo di svoltare a destra sulla medesima via.

In via Acquaticcio i veicoli che procedono in direzione Monsano-Jesi all’intersezione con via Ancona devono fermarsi e dare la precedenza, quindi girare obbligatoriamente a destra.

Novità anche in viale don Minzoni: chi procede da via Ancona verso via Pasquinelli, all’intersezione con via Anconetani può procedere a destra o diritto, mentre chi procede da via Pasquinelli verso via Ancona all’intersezione con via Bigi deve girare a destra. In via Bigi (traversa di viale don Minzoni) è istituito il senso unico da viale don Minzoni verso via Bocconi: qui, per tutti e due i sensi di marcia, i veicoli una vola arrivati all’incrocio con via Bigi devono proseguire dritti.

In via Anconertani nel quartiere Smia, invece, i mezzi che procedono verso via Lenti, viale don Minzoni, all’altezza del viale, devono fermarsi e dare la precedenza, quindi girare obbligatoriamente a destra.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News