Connect with us

Cronaca

JESI / RUBA NUMEROSI GRATTA E VINCI IN UN BAR E POI VA A MENDICARE PER LE VIE DEL CENTRO: IDENTIFICATO E DENUNCIATO DAI CARABINIERI

JESI, 6 febbraio 2017 – I militari della Compagnia carabinieri di Jesi, agli ordini del maggiore Benedetto Iurlaro, hanno dispiegato nel recente fine settimana una serie di  servizi straordinari di controllo del territorio, impegnando circa 30 militari con numerose persone identificate e perquisizioni messe in atto.

Il luogotenente Fiorello Rossi comandante della Stazione di Jesi

Nell’ambito di queste operazioni, gli uomini del luogotenente Fiorello Rossi, comandante della Stazione jesina, hanno denunciato un 60 enne italiano il quale si era reso responsabile di furto aggravato di numerosi gratta e vinci ai danni di un bar del centro. I militari sono riusciti a dare un nome al ladro dopo che, visionate le telecamere dell’esercizio, lo hanno riconosciuto sabato sera, 4 gennaio, mentre mendicava per le vie del centro. Anche nei suoi confronti è stato avanzata richiesta di foglio di via obbligatorio, non essendo egli residente in regione.

Arrestato anche un 42 enne che doveva scontare 3 anni e 4 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e rissa, commessi tra il 1998 ed il 2008.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ancona.

(p.n.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.