Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SALTA UN SANPIETRINO E ROMPE LA COPPA DELL’OLIO DI UN’AUTO, LIQUIDO PER STRADA CON DISAGI A PORTA FARINA

l’auto coinvolta

JESI, 5 luglio 2018Un’ora di traffico a rilento, a partire circa dalle 17.30,  per la rottura della coppa dell’olio di una Volkswagen Polo, a causa di un grosso sanpietrino saltato al passaggio dell’auto all’imbocco di Porta Farina, dove confluisce via XX Settembre verso piazza Oberdan. Non è la prima volta che succede, questo tipo di pavimentazione urbana crea problemi anche seri, e in via XX Settembre è una situazione che si ripete da tempo.

“Ho sentito un botto – dice il 24enne ragazzo che era al volante – e mi sono fermato subito dopo la porta. Mi sono reso conto di quanto era successo e ho chiamato la Polizia Locale“.

La pattuglia è arrivata per essere d’ausilio agli automobilisti ignari, avvisandoli di non passare sopra il rivolo d’olio, olio che, intanto, era tutto fuoriuscito dall’auto riversandosi lungo la via che attraversa la porta.

Nel frattempo era stato anche avvisato l’operario addetto al fine di cospargere il tratto di materiale assorbente e rimettere in sicurezza il passaggio. Traffico che non si è mai interrotto ma che procedeva a rilento.

Per il malcapitato automobilista, invece, non è rimasto altro che chiamare il carro attrezzi. Quantificati i danni ne chiederà conto al Comune.

p.n.

News