Connect with us

Cronaca

JESI / “SALTANO” DUE CENTRALINE ENEL, BLACK OUT IN VARIE ZONE DELLA CITTÀ

Vigili del fuoco

JESI, 30 settembre 2018 –  Black out stamattina in varie zone della nostra città a causa di due centraline Enel che sono “saltate”.

Fumo dalla centralina in via Walter Tobagi (foto in primo piano), un corto circuito, che ha costretto all’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco. Oltre alla zona circostante di via Coppi, sono stati segnalati  problemi alla linea elettrica in via Gallodoro e zona San Pietro. In alcune zone scattato nelle abitazioni il salvavita.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Altri problemi alla Smia, e precisamente alla centralina di via Fava, ma qui, dicono i tecnici, si è trattato soltanto di pochi minuti di interruzione prima del ripristino. Anche in questo caso sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Il tutto alla vigilia della ripresa dell’installazione, da domani primo ottobre, dei nuovi contatori. In zona Fausto Coppi la situazione è rientrata a poco a poco nella normalità intorno alle 12.30.

Il 6 agosto scorso un altro blackout aveva interessato la zona nord di Jesi a causa di un incendio alla centralina di via Brunori. Colpite le zone di San Giuseppe, via Coppi, via la Malfa e su a salire fino all’ospedale “Carlo Urbani” dove scattarono i generatori di emergenza. Anche in quel caso, accaduto però verso le 21, parecchi cittadini rimasero al buio per circa due ore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
 
 


Meteo Marche